Elucubrazioni, recensioni, curiosità varie sui miei film, registi, romanzi e scrittori preferiti.

mercoledì 11 febbraio 2015

Anteprima del romanzo-IL PASSATO E' UNA BESTIA FEROCE

Salve a tutti,
oggi pubblico un breve post riguardante una piccola anticipazione di un romanzo che ho avuto l'onore di leggere in anteprima assieme ad altri 99 fortunati.
Si tratta del primo romanzo Thriller di Massimo Polidoro, giornalista, scrittore e divulgatore scientifico, nonché membro, segretario e fondatore (assieme a Piero Angela) del C.I.C.A.P., ovvero Comitato Italiano per il Controllo delle Pseudoscienze.





Massimo Polidoro

Come dicevo, sono stato scelto per far parte di un gruppo di 100 lettori che hanno avuto il piacere di leggere questa storia in anteprima esclusiva, con il compito di aiutare Massimo nella promozione del suo Thriller.




Ovviamente io l'ho già letto e poco prima dell'uscita del libro, che avverrà il 3 marzo, pubblicherò la recensione completa.
Per il momento posso solo accennare a grandi linee la trama, tanto per incuriosirvi un po'.


Bruno è un giornalista di cronaca nera che, dopo aver ricevuto una lettera che pare essere arrivata direttamente dal 1982, si ritroverà ad intraprendere una pericolosa indagine alla ricerca di una bambina, una sua cara amica d'infanzia, scomparsa proprio la sera in cui la mitica nazionale di Bearzot ha vinto la finale dei mondiali di calcio.

Di più non voglio svelare. 
Mi sbottonerò un po' di più nella recensione vera e propria.
Nel frattempo vi rimando anche al mini sito ufficiale del romanzo.

SITO UFFICIALE

EDIT:

E' on-line il Teaser ufficiale del romanzo.
Eccolo il link Teaser

Aggiornamenti.

C'è un nuovo book trailer (che ho avuto il piacere di montare):





Inoltre è possibile già prenotare una copia del romanzo a prezzo scontato qui:
Link

A presto!




Nessun commento:

Posta un commento